CloudGate

CloudGateUn sistema di protezione e blocco di ogni tipo d’intrusione nelle reti informatiche aziendali, attivo 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.
Il firewall viene configurato e mantenuto da tecnici certificati, una volta connesso alla rete aziendale instaura una connessione sicura con il nostro Cloud Center e dal quel momento la rete aziendale è protetta e costantemente sorvegliata. Il servizio agisce bloccando i tentativi di intrusione a salvaguardia della sicurezza aziendale, rendendo disponibili degli accurati report per l’amministratore di rete. Inoltre il servizio può opzionalmente bloccare l’accesso a determinate categorie di siti web e protocolli, con un enorme vantaggio sulla produttività aziendale. E’ possibile bloccare l’utilizzo di software P2P e di instant messaging come MSN Messenger, Skype, Yahoo Messenger, etc

CloudGate – Security Made Easy vi consente di collegarvi in totale sicurezza alla vostra rete aziendale tramite delle connessioni VPN IPSec.

L’aggiornamento costante, la protezione da malware e trojan completa la sicurezza della vostra rete.
Le configurazioni e le registrazioni delle intrusione e delle attività della rete aziendale sono custodite in un luogo sicuro, sorvegliato e monitorato 24 ore al giorno.

SEMPLICE

Grazie all’innovativa tecnologia Plug & Secure potrete attivare il servizio in pochi minuti. Un team di tecnici specializzati inibirà in automatico ogni tentativo di intrusione non autorizzato.

SICURO

Il monitoraggio e l’aggiornamento costante proteggono la vostra rete aziendale e le vostre informazioni sensibili anche dalle più nuove minacce e malintenzionati.

MAGGIORE PRODUTTIVITÀ

Il servizio di blocco dei siti web eviterà l’utilizzo improprio degli strumenti aziendali, migliorando la loro regolamentazione.

PLUG & SECURE

Sono necessarie enormi competenze per proteggere la vostra rete aziendale, ma nessuna per attivare CloudGate – Security Made Easy.
L’innovativa tecnologia Plug & Secure consente di attivare il servizio senza dover intervenire sulla rete aziendale.
E’ sufficiente collegare l’apparato in rete e questo acquisirà dal nostro Cloud Center la configurazione più corretta e tutti gli aggiornamenti, ogni giorno.


Scarica la brochure.


 

Contattaci.


Vedi anche: