Remote Spark

Cos’è Remote Spark?

Remote Spark è uno strumento potente, molto potente, che serve  a pubblicare e distribuire applicazioni e/o desktop ovunque, in qualunque momento e su ogni device.


Quali problemi risolve?

Avete applicazioni legacy fondamentali per il Vs. business, i cui costi di porting sono esorbitanti e avete necessità di pubblicarle in un architettura cloud based (private o pubblic che sia)?

Remote Spark è la risposta giusta.

Volete pubblicare i Vs. desktop virtuali su device di qualsiasi tipo, distribuiti ovunque e su dispositivi eterogenei?

Remote Spark è la risposta giusta.


Com’è nato?

Remote Spark è arrivato in Italia grazie alla costante ricerca di nuove soluzioni che il nostro staff svolge. Abbiamo individuato uno strumento di pubblicazione su HTML 5 di desktop e applicazioni ultra performante e sicuro, e vi abbiamo costruito sopra un expertise importante, che ci ha portato a realizzare un framework sicuro, affidabile e funzionale per i nostri applicativi. Possiamo condividere questo expertise con la Vs. azienda e risolvere i Vs. problemi con un pacchetto unico, che non ha rivali ed alternative sul mercato.


In cosa consiste?

Remote Spark è molto semplice: consiste in un gateway molto leggero e potente, un client di pubblicazione ed in un front-end web totalmente personalizzabile per le interazioni con il client (se necessarie).


Scopri le specifiche tecniche del prodotto


Video di presentazione della soluzione


Vuoi una demo? Richiedi la tua utenza qui!


Scopri come implementare Remote Spark nella tua azienda