neXt for forwarders & custom agencies

Cosa è neXt for forwarders & custom agencies ?

neXt for forwarders & custom agencies è la suite applicativa che soddisfa le esigenze gestionali di spedizionieri via terra, aerea e marittima, con produzione e gestione di tutta la modulistica necessaria per le transazioni import ed export secondo gli standard IATA ed è la soluzione ideale anche per le agenzie doganali.


Com’è nato neXt for forwarders & custom agencies ?

Il prodotto nasce da anni di lavoro fianco a fianco con i nostri clienti, a partire dal 1996. Nasce per essere uno strumento operativo affidabile e sicuro, ottimizzato e utilizzabile con sistemi i-SERIES di IBM e per essere fruito On-Premise dai clienti.

Il constante confrontarci con le esigenze operative più disparate, ci ha portato a realizzare una soluzione flessibile, e configurabile.

Tutti questi plus, li abbiamo portati oggi nel Cloud.


Quali problemi risolve neXt for forwarders & custom agencies ?

neXt for forwarders & custom agencies è una soluzione moderna, potente e scalabile.

Se vi sentite chiusi in una scatola che il Vs. attuale gestionale ha messo sulla Vs. operatività, neXt è la risposta giusta.
Gamma funzionale completa, flessibilità e possibilità di progetti di personalizzazione sono un piccolo assaggio delle possibilità che neXt può offrire.

Se utilizzate un’applicazione dall’interfaccia vecchia e poco intuitiva, neXt vi può aiutare!
E’ facile da usare, consente di navigare in modo dinamico le proprie informazioni, svolge tutte le funzioni essenziali al lavoro nel settore degli spedizionieri e delle agenzie doganali. Vi consentirà di gestire al meglio i vostri flussi di lavoro.

Se il Vs. attuale gestionale, oltre agli oneri di manutenzione applicativa richiede pesanti infrastrutture hardware da mantenere, neXt può aiutarvi.
Vi farà dimenticare di ogni problema infrastrutturale. E’ completamente cloud based. Sicuro, affidabile, sempre disponibile.

E’ veloce da implementare ed un nuovo potente alleato nel tuo lavoro quotidiano.


A chi ci rivolgiamo con neXt for forwarders & custom agencies ?

Noi ci rivolgiamo a tutte le aziende che operano nel settore delle spedizioni nazionali ed internazionali, operatori import/export, via terra, marittima (spedizionieri e consolidatori NVOCC) ed alle agenzie doganali che vogliono un applicazione moderna, potente affidabile, disponibile 24×7 disponibile in cloud.

Noi ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono consolidare il lavoro che hanno svolto fino ad oggi, iniziando a farlo con uno strumento nuovo e moderno. Vogliamo lavorare con chi ha voglia di mettersi in gioco ed ha la flessibilità di andare oltre il “ma io ho sempre fatto così … ” determinato a priori.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sentono il bisogno di avere un’applicazione sempre disponibile, in mobilità e vogliono ridurre i propri oneri di gestione interna dell’infrastruttura informatica.

Grazie al grande know-how acquisito in diversi anni di esperienza, possiamo interpretare i vostri bisogni ed elaborare le soluzioni più adatte allo sviluppo del vostro business.

Tutte le realtà imprenditoriali che comprendono la centralità dell’ICT per ottenere buoni risultati competitivi trovano in noi il partner ideale.


 Vedi screen-shots


Vedi le aree funzionali del prodotto


Contattaci per un appuntamento di approfondimento, è gratis


 Vuoi vedere e provare il prodotto? Apri un utenza trial!